Oggi vedremo come montare il Roll Up Monofacciale che avete appena ricevuto a casa vostra. I Roll Up di MePrint sono i classici espositori avvolgibili con u meccanismo di riavvolgimento automatico, sostenuti da una struttura in alluminio. Per questi motivi il Roll Up Monofacciale è estremamente facile da trasportare e posizionare.

Il kit è composto da:

  • Struttura in alluminio colore argento
  • Stampa: L 85 x H 205 cm
  • Borsa in tela
  • Ingombro: L 85 x H 205 x P 38 cm
  • Peso: 3 kg

Altro materiale utile per il montaggio del roll up: nastro di carta possibilmente alto, una spatolina, un trincetto.

La prima cosa da fare consiste nel fissare il banner all’apposita struttura per il riavvolgimento.  Vediamo come fare.

Aprire la stessa, inserirci dentro la parte superiore del banner e successivamente richiuderla facendo una leggera pressione con le mani. A questo punto arrotolare il banner lasciando libera la parte inferiore. Appoggiare la struttura sul tavolo e tirare completamente fuori la battolina. A questo punto è necessario posizionare il banner in PVC più precisamente possibile, eventualmente aiutandosi con la linea di registro, togliere la carta che protegge l’adesivo e farci scivolare sopra il banner e passarci sopra con la spatolina. Per assicurare un miglior fissaggio utilizzare il nastro di carta facendo in modo che una parte aderisca alla battolina e una parte alla parte inferiore del banner in PVC. Diamo nuovamente una spatolata per assicurare un corretto fissaggio. Infine togliere la chiavetta che blocca il meccanismo facendo riavvolgere lentamente la stampa.

L’ultimo passaggio consiste nel fissare l’asta per il tensionamento alla struttura del roll up, srotolare il PVC e fissarlo all’estremità della stecca..e il vostro roll up è pronto per essere esposto!

Non hai ancora acquistato il tuo roll up? approfitta subito della nostra offerta