Avete mai pensato a come rendere originale un ambiente con qualcosa di classe e moderno al tempo stesso? Quante volte vi siete detti entusiasti davanti la possibilità di arricchire con un  quadro i vostri interni,  per poi scoraggiarvi davanti al prezzo?

MePrint.it, da sempre attenta ai particolari e leader nel settore grafico delle idee, vi offre il suo nuovo prodotto: Il Pannello effetto tela.

Il prodotto, composto di un unico pezzo, è stato pensato per essere il più simile possibile a una tela tradizionale. La qualità e la definizione del prodotto vengono garantite dalla stampa UV HD;  minuziosa cura dei dettagli, maggiore gamma di colori utilizzabili e eco-sostenibilità sono soltanto alcune delle caratteristiche principali offerte.

Qualità certificata, facile da maneggiare  ed eco sostenibilità, il tutto ad un prezzo economico.

Il pannello, realizzato volutamente in tessuto Canvas, richiama l’idea dell’illustrazione su tela. L’effetto ruvido è di notevole impatto, e rappresenta un vero e proprio connubio di tradizione e applicazione delle più moderne tecniche di stampa.

Il corpo del telaio, essendo composto di unico pezzo, si ottiene ripiegando, facilmente e velocemente, i lati del pannello, il prodotto risulta quindi  leggero e maneggevole oltre che davvero conveniente per quanto riguarda prezzo.

Ordina subito il nuovo Pannello effetto tela!