Quando si pensa ad uno striscione, la nostra mente e immaginazione corre spesso al classico striscione “SIAMO APERTI” scritto a caratteri cubitali di colore nero su fondo bianco.

In realtà invece lo striscione è un potentissimo mezzo di comunicazione su vari fronti. Se è vero che è sicuramente un modo per dare una comunicazione immediata anche da modesta distanza, è altrettanto vero che sullo striscione in PVC si possono stampare anche cose molto più complesse del classico “SIAMO APERTI”.

Lo staff di MePrint.it, composto esclusivamente da personale specializzato nel settore della grafica e della stampa di grande formato, può offrirvi tutta la professionalità e tutta l”esperienza per stampare al meglio su PVC. Negli ultimi lavori che abbiamo realizzato, abbiamo stampato striscioni in PVC per fiere, eventi, mostre, competizioni e molto altro ancora. Abbiamo stampato disegni, colori, grafiche personalizzate e molto altro ancora, completando il lavoro finale con vari accessori disponibili tra i quali l’occhiello ogni 40 o 50 centimetri, il bordo rinforzato (rinforzo perimetrale) la creazione di un’asola ed il taglio a colore (senza bordo).

[vcex_image_grid grid_style=”default” columns=”4″ posts_per_page=”-1″ thumbnail_link=”lightbox” lightbox_caption=”true” custom_links_target=”_self” img_size=”wpex_custom” img_crop=”center-center” image_ids=”686,687″]
ORDINA!

Ordina subito la stampa su striscione in PVC