Inizia la lotta all’ultimo saldo!! Sono questi i giorni buoni per allestire il proprio negozio e le vetrine con i prodotti in saldo!
Intanto per comodità di tutti vi alleghiamo le date ufficiali dei Saldi Invernali 2015 regione per regione

  • Abruzzo 3 gennaio – 5 marzo;
  • Basilicata 2 gennaio – 2 marzo;
  • Calabria 3 gennaio – 5 marzo;
  • Campania 2 gennaio – 31 marzo;
  • Emilia Romagna 3 gennaio – 5 marzo;
  • Friuli Venezia Giulia 3 gennaio – 31 marzo;
  • Lazio 3 gennaio – 15 febbraio;
  • Liguria 3 gennaio – 18 febbraio;
  • Lombardia 3 gennaio – 3 marzo;
  • Marche 3 gennaio – 1 marzo;
  • Molise 3 gennaio – 5 marzo;
  • Piemonte 3 gennaio – 28 febbraio;
  • Puglia 3 gennaio – 28 febbraio;
  • Sardegna 3 gennaio – 5 marzo;
  • Sicilia 3 gennaio – 15 marzo;
  • Toscana 3 gennaio – 5 marzo;
  • Umbria 3 gennaio – 5 marzo;
  • Valle d’Aosta 3 gennaio – 31 marzo;
  • Veneto 3 gennaio – 28 febbraio.

Via libera agli stickers, a materiali di riciclo, alla creatività e fantasia!

Schermata 12-2457014 alle 16.28.29
Qui trovi le nostre proposte a prezzi unici e fino al 31 dicembre il 3% sarà devoluto alla Fondazione Ospedale Meyer, l’ospedale dei bambini

Ricorda sempre che la vetrina è l’immagine che dai ai potenziali clienti di te stesso e del tuo locale.
Addobbarla per i Saldi non significa svilire il tuo prodotto, ma far passare il concetto che in quel preciso periodo, l’oggetto esposto ha un prezzo inferiore ma vale sempre il prezzo di origine!!
Ecco perché è fondamentale che finiti i saldi, si tolga tutto!!

Altrimenti il cliente percepirà il prezzo scontato come quello reale, sminuendo così i tuoi prodotti.
Due consigli per gli allestimenti:

  1. Definisci il centro dello spazio in cui esporrai i prodotti. E’ da lì che deve dipendere tutto, perché quello è il punto di maggio interesse e che catturerà l’attenzione delle persone. Scegli quindi che cosa andrai a esporre nel punto focale
  2. Crea gruppi di insieme e fai attenzione a non dare l’impressione di avere buttato la roba a casaccio. La merce è in sconto, non rovinata!

P.T. Pillola Tecnica
Invia una email o un sms ai tuoi clienti, informandoli quando farai i saldi. E’ un modo di ringraziarli di essere stati clienti e di avere un occhio di riguardo per loro!