Sulle piastrelle, a lato del bancone, sul vetro; più in alto, un poco più in basso, leggermente a sinistra. Quante volte avreste voluto spostare i vostri pannelli pubblicitari o i vostri adesivi per dare un’impronta più interessante al vostro locale/negozio, o anche solo per la pura voglia di provare?

Idea immediatamente accantonata, gli adesivi di vecchia generazione, incapaci di mantenere una perfetta adesione se attaccati e staccati, non hanno mai reso facile la vita creativa a chi ne fa uso.
Non temete, la rivoluzionaria famiglia di adesivi elettrostatici di nuova generazione, privi di colla, corre in vostro soccorso. Riposizionabile all’infinito, questo nuovo prodotto si propone, in maniera accattivante, a chi ama cambiare, innovare senza dover gravare sul proprio budget.

Il prodotto, data la sua versatilità e riutilizzabilità, rappresenta il connubio perfetto tra scelta stilistica e praticità, strizzando l’occhio ai consumi ed incentivando, di fatto, i propositi di salvaguardia dell’ambiente.
Facilmente applicabile sia a secco che inumidito con acqua, una volta rimosso non lascia tracce ed è subito pronto per essere, nuovamente, applicato ad una nuova superficie pulita.

Questa nuova linea di adesivi, unita alla possibilità di stampa di immagini ad alta qualità, offre un’ottima gamma di scelte interessanti e al passo con i tempi.
La personalizzazione del prodotto con messaggi pubblicitari, forme, colori sono pensati per catturare l’attenzione, rendendolo un vero e proprio mezzo di comunicazione oltre che di design.
Rendere più fantasiosa la vostra attività, o anche solo la vostra camera, non è mai stato tanto facile, basta attaccare e staccare e tutto in pochissimo tempo e, soprattutto, tutte le volte che ne avrete voglia!

Non perdere tempo, acquistalo subito sul nostro sito!