Negli ultimi anni la stampa digitale ha portato profondi cambiamenti nell’industria tipografica. Ad oggi oltre la metà dei lavori di stampa non supera le 2.000 copi, le grandi tirature stanno addirittura scomparendo. I passi avanti della tecnologia hanno dimezzato i prezzi d’acquisto delle stampanti digitali. Il risultato? La maggior parte dei lavori, che fino a qualche anno fa venivano delegati a tipografie e a copisterie, vengono svolti direttamente dal cliente.

Nonostante la tecnologia accessibile, i prezzi vantaggiosi, e la sempre maggiore competenza dei clienti nell’utilizzo dei principali software per l’editazione digitale, la stampa realizzata dai professionisti continua ad offrire un’indiscussa qualità garantita nel tempo. Per poter competere con le stampe “fai da te” tipogafie e copisterie dovranno, in ogni caso, proporre prezzi bassi, e pubblicizzare delle offerte periodiche .

MePrint.it propone i prezzi più bassi del mercato, senza privare il cliente di un’alta qualità di stampa su grande formato e su supporti rigidi.
Cosa aspetti, digita meprint.it e scoprirai tutte le nostre imperdibili offerte. Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato.