Il PVC adesivo è il supporto più duttile per la comunicazione interna ed esterna, dal momento che può essere usato per la personalizzazione di automezzi, vetrine, stand e molto altro. Su MePrint.it potrai trovare inoltre numerose lavorazioni per soddisfare le tue esigenze, grazie ad una stampa di lunga durata resistente ai graffi e ai raggi UV.

Vediamo nel dettaglio le varie tipologie di PVC adesivo:

PVC Adesivo Bubble Free
La tecnologia “Bubble Free” permette una facile fuoriuscita dell’aria, per questo motivo questo tipo di PVC adesivo è di facile posizionamento. La stampa è inkjet, di ottima qualità.
La dimensione massima stampabile per il lato corto è di 150cm, oltre la larghezza predefinita si utilizza la pannellizzazione con sormonto di 2cm

Acquista subito il tuo PVC Adesivo Bubble Free

PVC Adesivo Cast Ultraconformabile
Ideale per la decorazione di automezzi, per aumentare la resistenza agli agenti atmosferici è possibile laminarlo con plastificazione cast/ultraconformabile.
Dimensione massima stampabile lato corto cm 150, oltre la larghezza predefinita si utilizza pannellizzazione con sormonto cm 2.

Decora subito il tuo automezzo con il PVC Adesivo Conformabile

PVC Adesivo Retroilluminabile
Adatto per applicazione su insegne e impianti luminosi permanenti. Dimensione massima stampabile lato corto cm 150, oltre la larghezza predefinita si utilizza pannellizzazione con sormonto cm 2.

Acquista subito il tuo Adesivo Retroilluminabile

PVC Adesivo One Way
One way è materiale si adatta bene all’impiego di grafiche pubblicitarie di breve e media durata su autoveicoli, vetrine o altri mezzi pubblicitari di vetro, il cui retro permetta la visibilitá, attraverso i fori, verso l’esterno.

Acquista subito il tuo Adesivo One Way