Nell’immaginario collettivo il cartone rappresenta quasi sempre il materiale all’interno del quale posizionare un altro oggetto per spedirlo, oppure la classica scatola dove riporre vecchi oggetti o da usare per un trasloco. MePrint.it ha completamente stravolto l’utilizzo del cartone andando a creare una serie di oggetti unici, sia nella forma che nel concetto. Oggi presenteremo infatti la sedia in cartone, una nuova frontiera di arredo, semplice ma di straordinario effetto e, come se non bastasse, ecologico!

La sedia in cartone è stata completamente disegnata e pensata dallo staff tecnico di MePrint.it

Il suo impego è molto vario, basti pensare che la seduta in cartone è stata prodotta per architetti o amanti del design, così come per allestire fiere, soprattutto quella che si svolge a novembre dedicata all’ecologia. E’ stata prodotta per arredare uffici  ma anche ambienti di casa come uno studio o una cameretta.

sedia-cartone-02La sedia in cartone può essere, così come tutti gli articoli stampati da MePrint.it, personalizzata al 100%. Nelle immagini vi riportiamo alcune tipologie che ci hanno richiesto, ma, come sempre accade, l’unico limite che c’è è dettato dalla vostra fantasia.

Proponiamo quandi la sedia in cartone “white” a partire da 19,99 euro + iva, mentre per quelle personalizzate il prezzo è di 24,99 euro + iva cadauna. Una spesa decisamente sostenibile per un oggetto di spiccata originalità ed ecologico!

Per qualsiasi informazione inerente l’arredamente in cartone o, nello specifico per la sedia in cartone, saremo lieti di rispondere all’indirizzo info@meprint.it oppure, tramite chat, sul sito www.meprint.it nella sezione “Arredamento”.

[vcex_image_grid grid_style=”default” columns=”4″ posts_per_page=”-1″ thumbnail_link=”lightbox” lightbox_caption=”true” custom_links_target=”_self” img_size=”wpex_custom” img_crop=”center-center” image_ids=”669,670,671,672,673,674,675,676,677,678″]