La nostra offerta completa di ADESIVI PVC Di seguito elenchiamo i nostri adesivi. L’adesivo PVC Economico, l’adesivo PVC Bubble free, l’adesivo PVC Conformable e l’adesivo PVC Retro Illuminabile, l’adesivo PVC Trasparente, l’adesivo PVC One Way, e l’adesivo murale. Ogni prodotto viene qui descritto nel dettaglio, illustrando le tipiche caratteristiche tecniche. Oggi vediamo nel dettaglio ….

PVC ADESIVO CONFORMABILE: Materiale adatto sia in interno che in esterno. Possibilità di plastificazione lucida od opaca. La dimensione massima è:  prendendo come riferimento il lato corto 148 cm. Oltre la larghezza predefinita si utilizza pannellizzazione con sormonto di 2 cm.

Descrizione del prodotto: il pvc adesivo conformabile è il materiale ideale per la decorazione di automezzi con carrozzerie che presentano curvature. Per aumentare la sua resistenza agli agenti atmosferici è possibile laminarlo con plastificazione.

Meprint consiglia: per una più facile applicazione scegli la plastificazione ultra conformabile, non utilizzare solventi sulle tue stampe in quanto potrebbero alterarne l’integrità.

Consigli per l’ordine: quando viene selezionata una misura oltre quella standard riceverai un messaggio del tipo:  “Attenzione!! La misura scelta va oltre alla misura standard pertando la stampa sarà suddisa in più parti uguali con sormonro di 2cm”