53a025d7 7dcd 42d3 Ba6c 307ba8e0ef14

“Cosa fai a Capodanno?”

La febbre da “cosa si fa per l’ultimo dell’anno” è già partita!

Su facebook iniziano a piovere eventi di ogni genere! C’è solo l’imbarazzo della scelta! E la parola d’ordine di solito è:

“è ancora presto! Ci penserò all’ultimo”

Salvo le persone che andranno via per qualche giorno, quelli che restano nei paraggi per la maggior parte opteranno per un last minute del 31.

Se hai un locale, un ristorante, un pub o stai organizzando un evento, quello che ci vuole (oltre ai social che ormai sono un MUST) è semplice!
Rendi bello e accattivante il tuo evento (perché lo è, vero? 🙂 ) e concentrati su due cose:

  • come farti scegliere
  • come stupire con piccole cose le persone che ti sceglieranno

Per farti scegliere utilizza, oltre il web, la strada. Cartelloni, Totem, Manifesti, Locandine che facciano vedere che esisti. E’ importante continuare ad avere anche questo tipo di presenza pubblicitaria. Le persone che vivono vicino al tuo locale, vedranno per giorni il tuo messaggio, la tua festa, come hai deciso di rendere quel giorno speciale.

Allora, per prima cosa fatevi vedere. Sul nostro shop trovate un sacco di soluzioni per la vostra visibilità!
Seconda cosa, allestite il vostro locale con qualcosa che rimandi al cartellone pubblicitario!
Come?
Ecco qualche esempio:

  1. Crea degli angoli con sgabelli personalizzati che rimandino all’insegna del tuo evento (ecco il link per vederli!)464
  2. Puoi anche scegliere di creare qualche angolo con sedie e tavolini personalizzati! Un tocco originale per la tua serata, che renderà speciale il tuo evento! Guarda qua!
    501
  3. Anche i punti luce possono essere davvero speciali. Ecco come.
    502

Piccoli pezzi di arredamento in cartone con fantasie che puoi trovare già sul nostro sito oppure personalizzarle come vuoi!
In più ti ricordiamo che fino al 31 dicembre, MePrint aderisce all’iniziativa #merrymeyer, a favore della Fondazione Ospedale Meyer (mettiamo LINK alla Fondazione). Il 3% di ogni prodotto che acquisterai, lo devolveremo all’ospedale dei bambini!
Sul nostro Blog puoi leggere di più!
Quindi…#merrychristams #merrymeyer 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*