Materiale necessario per il montaggio:

  •  1 Spatolina
  • Scotch da pacchi(preferibilmente alto)
  • 1 taglierino

Procedimento:

-Come prima cosa aprite la stecchetta Clik-Clak e sfilate il gancio di supporto. Inserite un’estremità del vostro banner nella stecchetta il più in fondo possibile. Una volta posizionato il banner in maniera dritta richiudete la stecchetta facendo pressione su di essa e reinserite il gancio facendolo “slittare” nella scanalatura fino al centro della stecca.

–  Prendete la struttura di Rollup e posizionatela sottosopra. Recuperate la battolina di PVC e avvicinatela al lato libero del vostro banner. Prendete bene le misure in modo da poter posizionare il vostro banner in maniera corretta. Rimuovete la carta che protegge l’adesivo e applicate il vostro banner lungo la sua lunghezza facendo pressione prima con le mani poi con la spatolina. Applicate una striscia di nastro adesivo lungo la linea di adesione del banner cercando di far aderire metà scotch sul banner e metà sul PVC teso. Tagliate lo scotch in avanzo con  il taglierino.

– Una volta sistemato il vostro banner e fatto aderire con la battolina di PVC, rimuovete la chiavetta che blocca il meccanismo interno di srotolamento del Rollup (a lato della struttura). Nel fare questa operazione mantenete una presa salda sul vostro banner, dopodiché riavvolgetelo all’interno della struttura.

-Ripetete le medesime istruzioni per l’altro lato del Rollup.

-Innestate le stecche per il posizionamento e bloccate all’altezza che preferite il vostro banner!