Il kit è composto da:

  • 4 serbatoi per la zavorra.
  • Sistema di assemblaggio per i serbatoi.
  • Asta telescopica munita di saette conferente maggior stabilità.
  • Asta orizzontale girevole.
  • Sacca per il trasporto.

Procedimento:

– Come prima cosa unite i quattro serbatoi della zavorra con l’apposito sistema di serraggio. Inserite quindi gli appositi “blocchi” di plastica nelle scalanature che trovate sui lati delle zavorre, fate passare  il perno nel foro che trovate sopra ai blocchi e avvitate bene.  Ripetete il procedimento finché tutti e quattro i blocchi non sono stati fissati. Applicate i due tappi centrali al serbatoio e inserite il pennone bloccandolo con il tappo “a vite” sulla parte superiore.

– Adesso inserite l’asta del Giga Flag nell’apposito supporto, tappo ” a vite” del pennone,  fissate le quattro saette negli alloggi laterali della zavorra, una volta inseriti i capi di queste  bloccatele con i ganci di fissaggio che trovate all’estremità delle saette, sulla parte inferiore.

-Inserite i ganci ad occhiello sulle aste del Giga Flag, quelli più grandi devono essere inseriti sull’asta laterale e sono deputati agli occhielli laterali, mentre i più piccoli devono essere inseriti nell’asticella superiore, deputati agli occhielli superiori.

– Inserite l’asticella superiore sopra a quella laterale e fissatela  con l’apposito pomello. Inserite adesso gli occhielli del tessuto stampato nei ganci che avete posizionato precedentemente, sia in alto che di lato, e issate il vostro pennone.

Da quest’oggi sarà un gioco da ragazzi assemblare o innalzare un pennone, con le guide di MePrint.it!