L’Adesivo-Wall di Meprint fa parte di una linea di adesivi murali in film lucido 90 micron, anche conosciuti come wall stickers o homestickers, applicabili su pareti domestiche, ma anche per negozi, locali e uffici. La funzionalità dei nostri adesivi per pareti si contraddistingue per la facilità di applicazione anche su pareti non regolari.  [Altezza stampabile 132 cm. Possibilità di plastificazione lucida o opaca]

DOVE APPLICARLI

Su qualunque parete lisce e non solo, asciutta e pulita, in casa, in ufficio, in garage, in negozio o dovunque vogliate decorare una superficie. Per applicazioni su muri, leggermente irregolari, vi consigliamo di utilizzare un phon ad aria calda.

COME UTILIZZARLI

Pulite e asciugate bene la superficie scelta, per non compromettere l’efficacia dell’adesivo, quindi rimuovere gli adesivi dalla base ed applicate. Inizialmente non premete gli adesivi murali. Per un risultato perfetto, una volta ottenuta la posizione desiderata, passate il phon sulla superficie dell’adesivo.

COME RIMUOVERLI

La tipologia di collante utilizzato, non tossico, permette di rimuovere gli adesivi, anche se le superfici di posa potrebbero subire qualche danno. Il nostro adesivo non è certamente una soluzione definitiva, anche se la presa sulla superficie è piuttosto forte, quindi rimuovendolo quest’ultima potrebbe essere danneggiata. Per una maggiore sicurezza, rimuovere l’adesivo con delicatezza. L’uso non conforme degli adesivi esima MePrint da qualsiasi responsabilità per danni diretti o indiretti; in particolare per danni alla superficie sulla quale è stato applicato l’adesivo.